Mindfulness e business
Apparentemente i due argomenti potrebbero sembrare che non vadano insieme, perché molti identificano la Mindfulness con il mondo life e il business con gli affari
Apparentemente i due argomenti potrebbero sembrare che non vadano insieme, perché molti identificano la Mindfulness con il mondo life e il business con gli affari
Avete mai affrontato un trasloco? Ebbene: cosa vi è rimasto impresso di tale avventura? La fatica? Il caos? Il disagio? IL RUOLO DEI RICORDI Si,
COME PENSA LA NOSTRA MENTE? Pensiamo sempre, pensiamo troppo e pensiamo male. Questa potrebbe essere la sintesi di molte giornate di ciascuno di noi. Nel
ASSERTIVITÀ Quante volte avreste voluto dire di NO a quella richiesta di un favore; oppure avreste voluto affermare la vostra necessità del momento e dire
LA PAURA DI DELUDERE Passiamo la vita intera a preoccuparci di non deludere le aspettative delle persone a cui teniamo. Alcuni temono di deludere chiunque,
L’ERRORE: UN BUON MAESTRO Potrebbe sembrare in apparenza una frase sbagliata e invece è proprio così, ma ad una condizione. Quale? Che dagli errori si
GENDER DIVERSITY: UN FENOMENO ATTUALE Siamo nell’epoca dell’Intelligenza Artificiale, dei robot e di Internet eppure ancora la gender diversity, la differenza uomo-donna, rappresenta in molti
CI STIAMO REALMENTE PRENDENDO CURA DI NOI? Molti pensano che prendersi cura di sé voglia dire lavarsi i denti, curarsi la pelle, fare ginnastica e
ESSERE “IMPASTATI” DI PAURA Avete mai sentito questa espressione? Mi capito da ragazzo quando mi trovai a scegliere il mio futuro da professionista. Mi ero
COME IL COACHING È DIVENTATO PARTE DI ME Se mi chiedessero quale penso sia stata una delle più grandi fortune della mia vita non esiterei
RISORSE GRATUITE
Collaboriamo con
Dal Blog
Prossimi corsi
Iscriviti alla newsletter
Riceverai le nostre promozioni fatte su misura per te
Cookie tecnici di navigazione o sessione, strettamente necessari per il funzionamento del sito o per consentire all'utente di usufruire dei contenuti. Questi cookies non registrano alcun dato personale.
Ogni 15 giorni potrai ricevere le nostre promozioni fatte su misura per te oltre a tante risorse gratuite come e-Book, podcast, video e molto altro.